top of page

Create Your First Project

Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started

Figli della Luna - Bimbi perduti

Tipo di progetto

Romanzo

Data

Dicembre 2021

Inghilterra, 15 Novembre 1814.
Il piccolo Seraphim, albino, ha sempre saputo di essere un bambino speciale. Ogni sera, sotto al tendone di un circo itinerante, il figlio della luna si esibisce in numeri mozzafiato accanto alla famiglia che il destino gli ha donato: una mangiatrice di fuoco e un mangiatore di spade. Ma quando un giorno trova tra le braccia di una donna morente un neonato che sembra guardarlo come se lo conoscesse da sempre, la sua vita cambia rotta.
Ha inizio così la storia di due fratelli che non sanno di esserlo, che lotteranno insieme per diventare grandi attraversando i difficili primi anni dell'800, cercando di ritagliarsi un mondo in cui vivere liberi la loro infanzia; in una società ancora troppo legata a tradizioni e pregiudizi, che rifiuta il diverso e rinnega i sogni in nome della virtù morale. Senza una guida, ma uniti da un legame che è destinato a sopravvivere al tempo.
"Figli della luna - bimbi perduti" è il primo di una serie di romanzi di formazione misto ad altri generi come avventura, giallo e romantico, che raccontano la storia di Seraphim e Victor, oltre che dei variegati e pittoreschi personaggi che ruotano loro attorno.
E' disponibile per l'acquisto in ebook e cartaceo su Amazon.it

bottom of page